Il blog che voi potrete vedere su web.archive.org sotto questo indirizzo fu chiuso dalla polizia postale per diritto industriali violati. Fui assolto nella Cassazione senza presentarmi in aula.
Ma lo Stato non lesse le motivazioni per cui la polizia mi censurò, ovvero un commento che ha il tribunale nel suo dischetto del sito, dove un cliente Folletto mi raccontò un suo acquisto e chiedeva chiarimenti.
Tempi precedenti anch’io fui curioso sull’operato dell’azienda e dei suoi agenti e scrissi ad un associazione consumatori con una vendita tipo classica dell’agente folletto. Mi fu risposto e poiché il commento di quel utente era come la classica vendita degli agenti folletto gli risposi per come mi rispose l’associazione.
Mi tremavano le gambe quando risposi e dopo quindici giorni dalla pubblicazione del commento mi fu chiuso il blog con tanto di affissione nell’homepage di lesa maestà. La Vorwerk Folletto mi aveva denunciato un anno prima e la polizia era sulle mie tracce.
Per fragilità psichica non posso essere colui che si mette come parte contraria all’azienda Vorwerk anche perché si discuterebbe di decine d’anni e io già sono quindici anni che lotto.
Per chi vuole sapere chi sono attualmente con ricerche si può trovare il numero telefonico personale per qualsiasi chiarimento!!!
Lo Stato può mettersi come parte civile e il popolo come parte penale o un buon avvocato sa come ottemperare ad andare controcorrente ad una multinazionale sia civilmente che penalmente.
La risposta al commento fu che l’azienda Vorwerk Folletto era passibile di denuncia, che l’agente folletto di querela quindi messa in mora e denuncia all’Antitrust.
L’azienda Vorwerk non può cambiare metodo di vendita perché chiuderebbe quindi quelle che denuncia quindici anni fa credo sia presente ancora ora.
Questa è la mia denuncia!
Ivan